APERTURA E ARMONIZZAZIONE DEI CHAKRAS



"Aprire e armonizzare" i chakras e i centri energetici permette di ricollegarsi, naturalmente, alla sorgente universale e vivere positivamente la nostra esistenza.

Le relazioni sociali creano un'interazione tra i campi energetici degli individui. Queste connessioni possono essere cariche di energia fine oppure pesante, ovvero quella che comunemente consideriamo "negatività".

Limpia e Tessitura delle fasce sono pratiche della Tradizione Andina che permettono di interrompere le connessioni pesanti rimandandole alla fonte da cui originano. Se qualcuno ha proiettato su di noi un certo tipo di energia, questa tornerà alla sorgente con la stessa qualità, provocando una sensazione di liberazione.
Quando si esegue questo rituale il nostro campo riceve una quantità enorme di energia fine e si amplifica, portando benessere e informazioni utili alla nostra crescita.
La Limpia migliora la capacità di contatto e assorbimento dell'energia vitale che nutre il potere personale e il potenziale che come un seme è presente in ognuno di noi. Mettere in contatto le energie dei centri energetici equivale a far germogliare e sbocciare questo seme, apportando qualità alla nostra vita.
I Despachos sono offerte all'universo che aiutano a riorganizzare la propria struttura energetica accompagnando l'individuo nei processi di crescita e rinnovamento. Viene effettuata per chiedere forza psichica e spirituale nel superare situazioni difficili o per ottenere dal cosmo strumenti utili alla nostra evoluzione.
I despachos sono in grado di generare uno spazio energetico di interazione tra se stessi nella propria totalità e la realtà circostante. Aprire uno spazio di questo tipo genera, da un punto di vista andino, un movimento di energia fine che, in base al principio di reciprocità andina (ayni), è inevitabilmente destinata a ritornare a tutti coloro che partecipano al rituale.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...